FL Studio Mobile

FL Studio Mobile 2.5.4

Uno studio musicale portatile

FL Studio Mobile è un'app per comporre musica. Punto di riferimento tanto per professionisti quanto per principianti, la versione per iOS di FL Studio ti permette di produrre ovunque ti trovi. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Potente app per comporre musica
  • Molto intuitivo
  • Tantissimi strumenti ed effetti
  • Compatibile con file MIDI e con la versione desktop

CONTRO

  • Alcuni strumenti musicali vanno acquistati

Eccellente
9

FL Studio Mobile è un'app per comporre musica. Punto di riferimento tanto per professionisti quanto per principianti, la versione per iOS di FL Studio ti permette di produrre ovunque ti trovi.

Conosciuto in precedenza come Fruity Loops, FL Studio Mobile è da anni uno dei migliori software di editing musicale rinomato per la facilità d'uso ma anche per la potenza dei suoi strumenti. L'app per iOS ti permette di esportare le tue composizioni anche sulla versione desktop.

Grazie allo step sequencer, FL Studio Mobile è intuitivo anche per chi si trova alle prime armi. Basta infatti iniziare a premere i tasti sul pattern per aggiungere beat e suoni alla traccia, un click su play e la tua composizione inizierà a suonare.

Rispetto alle prime versioni di Fruitiy Loops, FL Studio Mobile è un software molto più potente che ha integrato moltissimi strumenti musicali, drum kit, loops e synth. Dal menu in alto puoi accedere alla tastiera e al drum pad, puoi controllare gli effetti, il piano roll e il track editor e puoi gestire i progetti e impostare le opzioni.

Con più di 130 strumenti di qualità, un editor di 99 tracce, sei effetti, il supporto per il retina display, una latenza bassissima, la possibilità di importare e esportare file MIDI, di caricare sulla nube e di scambiare file con la versione desktop, FL Studio Mobile è un'app indispensabile per chiunque aspiri a diventare un producer musicale.

FL Studio Mobile

Download

FL Studio Mobile 2.5.4